martedì 19 maggio 2015

VARESE WINE FESTIVAL EDIZIONE 2015

VARESE WINE FESTIVAL EDIZIONE 2015



            Siamo oramai in dirittura d’arrivo con i preparativi per la seconda edizione del Varese Wine Festival, dopo il successo ottenuto nella scorsa edizione, quest’anno la manifestazione principale si terrà domenica 7 giugno 2015 presso il Palace Grand Hotel di Varese.

            Per questa edizione ci saranno importanti novità oltre alle conferme dello scorso anno. La grande notizia è che la manifestazione si aprirà il sabato 6 giugno 2015 con una giornata dedicata alle degustazioni guidate da personaggi famosi nel mondo del Vino con tavole rotonde dedicate.




            Per coinvolgere il territorio e per rendere la manifestazione parte integrante dello stesso organizzeremo due incontri di approfondimento in Palazzi istituzionale e storici per creare un fascino particolare e rendere le degustazioni ancora più accattivanti.

            Avremo quindi due giornate e due momenti ben distinti. La giornata di sabato dedicata a degustazioni focus con approfondimenti e degustazioni comodamente seduti ad un tavolo con relatori d’eccezione e la domenica con il classico banco di assaggio, come lo scorso anno, che vedrà coinvolte un’ottantina di Aziende con i loro vini, nella splendida cornice Liberty del Palace Hotel Varese in Via Luciano Manara, 11 a Varese (VA)

            Ricordo che per le degustazioni guidate del sabato e obbligatoria la prenotazione, mentre per i banco d' assaggio della domenica è tutto come lo scorso anno.


            Speriamo di aver creato interesse e molta curiosità e vi rimandiamo ai dettagli che forniremo a breve, mi raccomando restate “sintonizzati”! 


Nessun commento:

Posta un commento